Ashley Benson di Pretty Little Liars rifatta? I presunti interventi di chirurgia
Se davvero Ashley Benson abbia infine ceduto all’omologazione cui costringe Hollywood potrebbe rivelarlo quest’ultimo confronto tra un prima e un…
Se davvero Ashley Benson abbia infine ceduto all’omologazione cui costringe Hollywood potrebbe rivelarlo quest’ultimo confronto tra un prima e un dopo la presunta mastoplastica additiva. Molti infatti sono i portali online che sostengono di avere la certezza che l’attrice di Pretty Little Liars abbia rifatto il seno, ma più che dar credito a certe false fonti limitiamoci ad un semplice raffronto di una delle prime apparizioni della Benson accanto a quella nel film Spring Breakers con James Franco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon crediamo ci sia molto da aggiungere, perché le immagini parlano da sole: l’attrice ha guadagnato non soltanto una taglia, ma soprattutto parecchio più tono. Sappiamo bene però che né il dimagrimento né l’esercizio fisico riescono nell’impresa di fare miracoli, mentre il bisturi alle volte si trasforma in un pennello, realizzando vere e proprie opere d’arte.