Ashley Benson di Pretty Little Liars rifatta? I presunti interventi di chirurgia
Mettendo quest’immagine (come potrebbero essercene tante altre dalle prime stagioni di Pretty Little Liars) a confronto con il volto di…
Mettendo quest’immagine (come potrebbero essercene tante altre dalle prime stagioni di Pretty Little Liars) a confronto con il volto di oggi, è inevitabile riconoscerne un enorme cambiamento. Tuttavia, da qui a dire che l’attrice abbia subito interventi di chirurgia ce ne vuole. Per quel che riguarda per esempio gli zigomi, ci sentiamo di dire che la Benson sia semplicemente maturata e, perdendo qualche chilo, i lineamenti del suo volto le si siano assottigliati; aggiungendo poi il gioco di luci ed ombre creato dal trucco, improvvisamente lo zigomo appare più alto. Lo stesso dicasi a proposito del naso, di cui grazie ad un contorno occhi curato si leviga la parte superiore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI punti deboli di questo confronto rimangono invece – a nostro parere – le labbra e il seno. Sostanzialmente, ci troviamo d’accordo con l’opinione di coloro che pensano che l’attrice abbia fatto ricorso ad una mastoplastica e ad un filler labbra. Malgrado in questo particolare scatto la Benson protenda la bocca, il suo aspetto è completamente diverso e ben più consistente rispetto alla foto precedente.