Ashley Benson di Pretty Little Liars rifatta? I presunti interventi di chirurgia
Diciamolo subito, le nostre come quelle degli spettatori che hanno suscitato la discussione sull’argomento “Ashley Benson rifatta” saranno parole che…
Diciamolo subito, le nostre come quelle degli spettatori che hanno suscitato la discussione sull’argomento “Ashley Benson rifatta” saranno parole che non potranno avere alcuna conferma ufficiale, ma cercheranno di trascendere la mera speculazione con uno sguardo più critico a certi indiscriminati confronti tra un prima e un dopo i presunti interventi. Le voci circolate sul web a tal proposito sono piuttosto diverse, e se da una parte c’è chi attribuisce all’attrice una lista interminabile di ritocchi, dall’altra ci sono coloro che, più cauti, ipotizzano soltanto operazioni non invasive. Ma vediamo come si presentava l’interprete di Hanna Marin all’inizio di Pretty Little Liars.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome si diceva, nelle prime stagioni Ashley Benson appariva ancora di una bellezza ingenua e acerba, con lineamenti morbidi che per certi versi la rendevano ancora una ragazzina. Secondo le malelingue, a partire almeno dalla quinta stagione sarebbe invece intervenuta chirurgicamente smussando il naso, rimpolpando gli zigomi, gonfiando le labbra e aumentando di una taglia il seno.