Ashley Benson di Pretty Little Liars rifatta? I presunti interventi di chirurgia
Facciamo chiarezza sulle presunte operazioni di chirurgia plastica cui Ashley Benson di Pretty Little Liars potrebbe essersi sottoposta negli anni.…
Facciamo chiarezza sulle presunte operazioni di chirurgia plastica cui Ashley Benson di Pretty Little Liars potrebbe essersi sottoposta negli anni.
L’intero cast di Pretty Little Liars, e specialmente le quattro protagoniste storiche dello show, hanno a lungo subito un’attenzione mediatica che le ha viste crescere e sbocciare come attrici e come donne nell’arco dei sette anni di produzione dello show. Alcune di loro sono cambiate vistosamente, come ad esempio Sasha Pieterse, che iniziò da ragazzina e ha appena compiuto ventun anni, mentre altre sono rimaste più o meno sempre le stesse perché già piuttosto mature, e ci riferiamo in particolar modo a Troian Bellisario e Shay Mitchell, la cui bellezza sembrerebbe inalterata. Certo, un po’ tutte hanno perduto l’ingenuità dell’aspetto adolescenziale, ma quelle di loro che hanno mutato maggiormente lineamenti e aspetto sono di sicuro Lucy Hale e Ashley Benson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima, soprattutto nel passaggio tra la sesta e la settima stagione ha assottigliato i lineamenti del volto, assumendo un’aria ben più longilinea dei primi anni di lavoro sul set. D’altra parte la Benson sembra aver stravolto ugualmente il proprio corpo, perdendo sì qualche chilo e tonificando di più le membra, ma insinuando anche nei fan della serie il sospetto che dietro la nuova freschezza del look ci sia lo zampino del chirurgo.