Ashley Benson di Pretty Little Liars: polemiche per il dito medio ai fotografi
Web in subbuglio per il provocatorio gestaccio di Ashley Benson, Hanna Marin di Pretty Little Liars, durante il suo ultimo…
Web in subbuglio per il provocatorio gestaccio di Ashley Benson, Hanna Marin di Pretty Little Liars, durante il suo ultimo incontro con i paparazzi.
Malgrado siano passati ormai alcuni giorni, non si placa la polemica intorno al gestaccio di Ashley Benson, protagonista di Pretty Little Liars, rivolto ai fotografi che l’avevano incrociata per le strade di Los Angeles mentre passeggiava e faceva shopping con l’amica Caroline Beckman. Facendo spesso la spola tra le due coste degli Stati Uniti, non è difficile che i paparazzi si contendano di raccontare con uno scatto dietro l’altro la vita della giovane star, la quale però, nonostante i tanti anni di cinema e televisione, sembra non si sia ancora del tutto abituata alle conseguenze di un’esistenza sotto i riflettori. Stavolta le è stato perciò impossibile contenere il fastidio di essere seguita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGiubbotto di pelle, pantaloni strappati, blusa in jersey e bibita in mano; gli occhiali da sole e i capelli raccolti non sono serviti a nasconderla, e già dopo poco sono partiti i flash che l’hanno irritata sino al punto da farle alzare il dito medio in direzione dei fotografi.