Scorri la gallery in alto e scopri con noi l’identità dei flirt della Benson! Ryan Good, manager di Justin Bieber, è…
Scorri la gallery in alto e scopri con noi l’identità dei flirt della Benson!
Ryan Good, manager di Justin Bieber, è stato per molto tempo fidanzato effettivamente con Ashley Benson. La relazione con Good è stata la più lunga che la Benson abbia avuto negli ultimi anni.
Lo scorso anno Ashley ha dovuto negare anche di avere una relazione con Taylor Lautner, amico con il quale ha partecipato in realtà solo ad alcuni eventi mondani.
Molti fan di Pretty Little Liars e della saga di Twilight, ovviamente, tifavano per una loro storia d’amore.
foto
Ebbene sì, soprattutto a causa di Brendan Robinson, che alimentava i rumors intorno alla possibile relazione tra loro, alla Benson come ad Hanna in Pretty Little Liars è stata attribuito un flirt anche con l’interprete di Lucas.
Ospite sulla barca di Bieber questa estate, la Benson è stata subito adocchiata dai paparazzi come possibile nuova fiamma del giovane cantante. In realtà l’attrice si trovava sulla sua barca con alcune amiche comuni.
Fidanzata per lungo tempo con il manager del cantante, si è pensato che la Benson si fosse avvicinata anche a Justin Bieber.
Con Tyler Blackburn la Benson è stata vista più volte flirtare, ma i due hanno sempre smentito un loro coinvolgimento sentimentale che i fan vorrebbero perché gli Haleb abbiano un senso anche nella vita vera!