Negli ultimi mesi, l’amicizia tra Marlene King e Ashley Benson è emersa più che in altre occasioni, tanto che tra gli shipper avrebbe addirittura preso forma la fazione dei Marley (o degli Ashlene). La profondità del rapporto fra le due colleghe si è fatta più vistosa e più sentita, e anche l’accaduto di ieri rientra coerentemente nel solco di questa loro tendenza. Le due donne si stavano infatti scambiando alcuni messaggi in contemporanea alla cerimonia degli Oscar 2017, manifestando quanto la serata le ispirasse per il futuro.

“Che serata evocativa. Continueremo a fare grandi cose insieme, e ad ispirare gli altri. Sono così eccitata per il futuro”, le scriveva la Benson, che ha in seguito deciso di postare uno stralcio della conversazione online, sul suo profilo instagram. “Sì, tesoro”, le ha risposto la King, “continueremo a dar vita a contenuti che rendano felici le persone e le ispirino alla felicità. Ti voglio bene”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chissà che dunque la Benson non sia nei piani per la partecipazione alla prossima serie di Marlene King, che secondo alcuni consisterebbe in uno spin-off dello stesso Pretty Little Liars

IndietroAvanti