Ashley Benson di Pretty Little Liars tornerà a lavorare con Marlene King
Uno scambio di sms tra Ashley Benson e Marlene King condiviso dall’attrice su instagram per segnare la collaborazione e l’affetto…
Uno scambio di sms tra Ashley Benson e Marlene King condiviso dall’attrice su instagram per segnare la collaborazione e l’affetto delle due dopo Pretty Little Liars.
Terminato di girare Pretty Little Liars, sembrava che Ashley Benson avesse deciso di cambiare completamente aria, trasferendosi a New York, dov’è seguita dallo stesso manager di alcune modelle abituate alla mondanità di sfilate e altre simili amenità. E non è tutto, perché poche settimane fa il web aveva montato un’enorme polemica intorno alla presunta cancellazione di amici e foto di colleghi di Pretty Little Liars da parte della stessa Benson su instagram, come a dire che i ponti con il passato erano stati finalmente infranti. Invece dopo ieri sera, durante la nottata delle star al Dolby Theatre di Los Angeles, dove si è celebrata l’ultima premiazione degli Oscar, pare proprio che la nostalgia abbia sopraffatto la Benson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre infatti i più grandi attori del momento si muovevano su quel palcoscenico, l’interprete di Hanna Marin messaggiava con Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars, su un prossimo rinnovo del loro sodalizio.