Uno scambio di sms tra Ashley Benson e Marlene King condiviso dall’attrice su instagram per segnare la collaborazione e l’affetto delle due dopo Pretty Little Liars.

Terminato di girare Pretty Little Liars, sembrava che Ashley Benson avesse deciso di cambiare completamente aria, trasferendosi a New York, dov’è seguita dallo stesso manager di alcune modelle abituate alla mondanità di sfilate e altre simili amenità. E non è tutto, perché poche settimane fa il web aveva montato un’enorme polemica intorno alla presunta cancellazione di amici e foto di colleghi di Pretty Little Liars da parte della stessa Benson su instagram, come a dire che i ponti con il passato erano stati finalmente infranti. Invece dopo ieri sera, durante la nottata delle star al Dolby Theatre di Los Angeles, dove si è celebrata l’ultima premiazione degli Oscar, pare proprio che la nostalgia abbia sopraffatto la Benson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da (@itsashbenzo) in data:

Mentre infatti i più grandi attori del momento si muovevano su quel palcoscenico, l’interprete di Hanna Marin messaggiava con Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars, su un prossimo rinnovo del loro sodalizio.

Ma vediamo che cosa si sono dette le due donne…

Avanti