Ashley Benson era tra le star del front row della sfilata di Moschino, presentata dall’eccentrico stilista Jeremy Scott. Al suo fianco c’erano altre star hollywoodiane come Vanessa Hudgens, Austin Butler e Lionel Richie. La Benson ha presentato un look sbarazzino ed eccentrico, in pieno stile Scott.

ashley benson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tempo di rispondere alle domande di rito, presenziare a qualche cocktail party affiliato e cambiarsi d’abito che è già tempo di cambiare evento. Ashley Benson era infatti attesa alla finale femminile degli U.S. Open. Il torneo è stato vinto dalla statunitense Sloane Stephens e la Benson ha assistito al match grazie allo sponsor Emirates.

ashley benson

È stato un piacere guardare due atlete fenomenali gareggiare agli U.S. Open. È così bello vedere quanto si supportino a vicenda” ha scritto nella didascalia la Benson. La foto che Ashley ha postato su Instagram ha suscitato l’invidia di una persona che l’attrice conosce molto bene. “Sono gelosa” questo il commento di Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars, da sempre grande fan del tennis.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.

IndietroAvanti