L’attrice di Pretty Little Liars Ashley Benson sta trascorrendo un weekend pieno di impegni, tra sfilate della NYFW e la finale femminile degli U.S. Open.

Un weekend particolarmente intenso quello di Ashley Benson. La protagonista di Pretty Little Liars, che ha recentemente annunciato di essersi presa una pausa dal set, ha comunque un’agenda fitta di impegni. Da vera socialite quale è diventata (la Benson conta più di 17 milioni di follower su Instagram), Ashley è sicuramente molto ricercata dagli organizzatori di eventi. In qualsasi happening in cui è presente, l’interprete di Hanna Marin riesce ad attirare l’attenzione. Merito soprattutto di PLL, che nel corso degli anni ha conquistato una solida fanbase.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ashley benson

Il weekend in corso è particolarmente pieno di incombenze per Ashley. L’attrice ha infatti presenziato a due eventi molto sentiti della sua città, New York. Il primo è la New York Fashion Week. Iniziata lo scorso 7 settembre, la settimana della moda newyorkese ogni anno raggruppa diverse star del mondo della tv, del cinema e della musica. La Benson, diventata un’icona di stile grazie ai look che condivide quotidianamente sul suo Instagram, è stata invitata a diverse sfilate.

Scopriamo insieme quali

Avanti