Troian Bellisario mamma-bis

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Ashley Benson si gode la nuova presunta storia d’amore, un’altra ex protagonista di Pretty Little Liars ha da poco dato alla luce il suo secondo figlio. Troian Bellisario ha infatti confermato via social di aver partorito in gran segreto una bambina, Elliot Rowena, lo scorso 15 maggio. “Un’intera nuova ERA per questa famiglia. Benvenuto, amore mio“, ha scritto l’attrice. Qualche giorno dopo Troian ha poi raccontato in che modo la bambina è venuta alla luce e le modalità farebbero invidia persino ad una serie come Pretty Little Liars.

L’attrice ha infatti raccontato di non essere riuscita ad arrivare in tempo in ospedale ma di aver partorito nel parcheggio sotterraneo dello stesso. “Nel momento in cui ho premuto il bottone per il biglietto del parcheggio, lei stava urlando. Quando mi sono girato era a gattoni e stava esplodendo. Mi sono rivolto al tipo del parcheggio e gli ho detto ‘Sta succedendo, qui in macchina. Devi andare a prendere una sedia a rotelle, abbiamo bisogno delle persone, dei professionisti, sta succedendo’. Appena ho aperto la portiera, Troian stava gridando“, ha raccontato Patrick J. Adams.

Io mi sono guardata alle spalle, perché ero ancora a gattoni. Ho visto Patrick che la teneva a testa in giù e lei stava già piangendo, quindi ho capito che era viva e stava bene, stava respirando“, ha aggiunto la Bellisario.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti