Ashley Benson ha trovato un nuovo amore dopo G-Eazy? Le foto che lo confermerebbero
Ashley Benson avvistata insieme ad un misterioso uomo: nuovo amore per l’attrice di Pretty Little Liars dopo G-Eazy?
Ashley Benson ha una nuova fiamma?
Nuovo amore per Ashley Benson? L’attrice di Pretty Little Liars è finita nuovamente sotto la lente di ingrandimento del gossip a causa di una presunta nuova relazione. Qualche giorno fa l’ex interprete di Hanna Marin era stata beccata in compagnia del suo ex fidanzato, il rapper G-Eazy, a distanza di pochi mesi dal loro addio ufficiale. Nelle ultime settimane Ashley avrebbe disseminato una serie di indizi sui social che avrebbero confermato il ritorno di fiamma con l’ex. Ora però qualcosa sembra essere cambiato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn queste ore la Benson è stata infatti paparazzata in compagnia di un nuovo misterioso uomo durante una cena fuori a Hollywood (qui per vedere le foto). In questi scatti vediamo i due attraversare mano nella mano la strada e comportarsi come veri e propri fidanzatini in uscita. L’uomo non è affatto sconosciuto agli addetti lavori. Si tratta di Colby Ammerman e lavora come assistente di produzione alla Paramount Pictures.
Sebbene non sia arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, dagli scatti che vi abbiamo mostrato appare indubbia la complicità e l’affetto. Nuovo amore per Ashley Benson, dopo il tira e molla con G-Eazy e la lunga e chiacchierata storia d’amore con la modella ed attrice Cara DeLevingne? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto qualche giorno fa un’altra ex storica protagonista di Pretty Little Liars è diventata mamma per la seconda volta. Stiamo parlando di Troian Bellisario, che ha raccontato di aver partorito in un modo davvero speciale.
Ecco cosa è successo