Ashley Benson da Milano: ‘Dopo Pretty Little Liars voglio fare più film’
Dalla settimana della moda di Milano, Ashley Benson parla di cosa si aspetta dal futuro dopo l’esperienza di Hanna Marin…
Dalla settimana della moda di Milano, Ashley Benson parla di cosa si aspetta dal futuro dopo l’esperienza di Hanna Marin in Pretty Little Liars.
Sembra che la stampa di mezzo mondo stia approfittando della trasferta a Milano di Ashley Benson, attualmente nella capitale mondiale della moda, per smentire le sempre più insistenti voci sulla sua scarsa disponibilità. Se al Grande Fratello versione USA usano infatti parole forti contro l’attrice, sotto lo sguardo della Madonnina l’ex Hanna Marin di Pretty Little Liars si è lasciata trascinare dal bagno di folla degli ammiratori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema????| Ashley via Instagram. pic.twitter.com/sBFPIEgHop
— PLL News Brasil (@newsprettyll) 21 settembre 2017
Foto, selfie e tanto altro l’hanno costretta a sorrisi e pose più o meno stentate per rimediare all’insofferenza del passato verso chi la fermava per strada cercando di incontrare il suo sguardo. Ora, la Benson sembra piuttosto proiettata in direzione del futuro, e di ciò che esso le riserverà.
A dispetto delle colleghe, tutte prese dai loro nuovi impegni sul palco o in TV, la Benson si muove con maggiore cautela sulla strada dell’avvenire, soppesando per sua stessa ammissione i progetti che le vengono sottoposti e manifestando un interesse particolare per il cinema.