Dopo il termine delle registrazioni di Pretty Little Liars, infatti, le attrici dello show non devono più sottostare a rigide clausole stabilite dai contratti, perciò hanno tutte più o meno avuto finalmente occasione di tingere o tagliare i capelli, per una volta di un colore e una lunghezza stabilita dai propri gusti. Non tutte hanno però osato quanto Ashley Benson azzardando il rosa, ma sull’argomento la pensano tutte come lei.

“E’ stato divertente,” ha spiegato, “perché ognuna di noi il giorno dopo la fine delle riprese è andata in un salone di bellezza, poi siamo state fuori a pranzo e ci siamo fatte i tatuaggi, infine siamo tornate con capelli di colore differente. E’ stato come quando finisci l’università o il liceo, e pensi ‘Libertà! Finalmente! Cosa possiamo fare adesso?’. E’ stato molto divertente”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche con i capelli, infatti, la Benson ha sempre avuto problemi nel tollerare tinte aggressive o troppo frequenti, al punto tale da aver periodicamente bisogno di alcune pause tra l’una e l’altra, dimodoché il cuoio capelluto riposasse e si scongiurasse il pericolo di vederli sfibrati con maschere specifiche. Ora, però, sarà tutta un’altra storia!

IndietroAvanti