Chi dava consigli di bellezza su trucco e make-up ad Ashley Benson finché ha recitato in Pretty Little Liars? L’interprete di Hanna Marin si confessa.

Se c’è una cosa che Ashley Benson, una delle protagoniste di Pretty Little Liars più amate per la sua spontaneità e le sue uscite improbabili, è doversi truccare. Come già vi abbiamo raccontato, infatti, l’attrice preferisce non usare prodotti di bellezza se proprio non ne è obbligata dalle circostanze o dagli impegni di lavoro, sia per una questione di salute della sua pelle sia specialmente per le scarse abilità nel mascherare le occhiaie o nel disegnare il contorno labbra. Contrariamente a Lucy Hale, Troian Bellisario o Shay Mitchell, insomma, che con pennelli e palette in mano si trovano ben più a loro agio, la giovane interprete di Hanna Marin ha confessato che per forza di cose sul set di Pretty Little Liars ha sempre dovuto fare affidamento su una delle colleghe che le facesse per così dire da assistente e captasse da lei qualche consiglio di bellezza sul make-up.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo dalle parole dell’attrice chi è che aiutava Ashley Benson con il trucco durante le riprese di Pretty Little Liars.

Avanti