Ashley Benson defollowa sua madre, Cara DeLevingne lancia una frecciatina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan più attenti di Ashley Benson hanno notato un particolare non di poco conto. Se si guarda l’attenzione la lista dei “seguiti” dell’attrice, si può notare che il nome di Shannon Benson non compare più. A questo gesto si aggiunge poi un post che Cara DeLevingne ha pubblicato negli scorsi giorni sul suo profilo Instagram.

Il mondo ha problemi ben più grandi di ragazzi che baciano altri ragazzi o ragazze che baciano ragazze. Arrendetevi“, scrive la modella/attrice sotto una galleria di frasi a sostegno della libertà sessuale. Già in passato Shannon aveva storcere il naso ai fan della Benson a causa di alcune immagini e frasi da lei condivise sui social.

Nelle ultime ore, la donna ha postato una serie di frasi che sembrano essere un commento all’intera vicenda. “La nostra cultura ha accettato due grandi bugie. La prima è che se tu sei in disaccordo con lo stile di vita di qualcuno, significa che ne hai paura o lo odi. La seconda è che amare qualcuno significa essere d’accordo con qualsiasi cosa in cui credono o che fanno. Entrambe non hanno senso. Non devi compromettere le tue convinzioni per essere compassionevole“. Se quanto emerge è la verità, ci auguriamo davvero che le cose tra Ashley Benson e sua madre possano migliorare presto.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti