Ashley Benson ai ferri corti con la madre a causa della sua omosessualità? La pesante accusa
Secondo i fan, i rapporti tra Ashley Benson e sua madre Shannon si sarebbero interrotti a causa dell’omosessualità dell’attrice Ashley…
Secondo i fan, i rapporti tra Ashley Benson e sua madre Shannon si sarebbero interrotti a causa dell’omosessualità dell’attrice
Ashley Benson e la madre Shannon potrebbero aver chiuso i rapporti. Questo almeno è quanto hanno concluso i fan di Pretty Little Liars dopo aver spiato gli ultimi movimenti dell’attrice sui social. Come noto, Ashley vive da qualche mese una felice relazione con Cara DeLevingne. Rapporto che, secondo alcuni, sarebbe inviso alla signora Benson. Ma facciamo un passo per volta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Qualche giorno fa, la Benson ha condiviso sul suo profilo Instagram le parole della creatrice di PLL Marlene King. “So che molte persone non sono accettate dalle proprie famiglie a causa di chi amano – scrive l’autrice – e capisco il vostro dolore. E’ il nostro cuore a scegliere chi amiamo. Non la nostra testa o il nostro corpo. Se la tua famiglia ti ha abbandonato, creati la tua famiglia. I tuoi amici ti ameranno sempre“.
Parole che, secondo i fan, sarebbero indirizzati da Ashley proprio a sua madre Shannon. Ma non è finita qui. Alcuni seguaci più attenti hanno notato un gesto da parte della Benson che confermerebbe quanto scritto finora. Inoltre, anche Cara DeLevingne è da poco intervenuta sulla vicenda.
Ecco gli ultimi aggiornamenti