Ashley Benson ha utilizzato una sua vecchia foto con Keegan Allen per descrivere il 2020 con un meme perfetto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ashley Benson ha creato il meme perfetto per descrivere il 2020. E lo ha fatto utilizzando una vecchia foto al fianco di Keegan Allen! L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti postato uno scatto che la ritrae con l’ex collega ed una didascalia che descrive al meglio l’anno tormentato che stiamo vivendo.

Ogni mese del 2020 che peggiora progressivamente“, scrive come didascalia della sua espressione. Utilizza poi un “Me” come caption per la faccia terrorizzata di Keegan. In poche ore il post ha fatto il giro del web e ha radunato i commenti entusiasti di diversi volti del piccolo schermo (ed ex protagonisti di PLL).

Non avrei potuto dire niente di più“, ha commentato Allen. Il divertente siparietto organizzato da Ashley Benson ha ottenuto anche il commento divertito di Madelaine Petsch di Riverdale. E non è mancato neanche quello di Ian Harding, interprete di Ezra Fitz.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quella è la tua mano Benson?“, ha scritto. Pretty Little Liars è terminato ormai da più di tre anni ed in questo periodo i protagonisti storici dello show si sono dedicati ad altri progetti.

Avanti