In tutta onestà, Ashley Benson racconta che gran parte della sua attività su Instagram o altri social media come Snapchat le era indotta proprio dal far parte di Pretty Little Liars. Probabilmente per contratto, considerato il primato che la serie ha mantenuto costantemente online, l’attrice oggi ventisettenne doveva duplicare per così dire se stessa attraverso lo smartphone. Ma questo, col senno di poi, la infastidisce specialmente perché, secondo la sua nuova visione delle cose, lo ritiene una perdita di tempo.

“Ad essere onesti, non uso più molto i social media. Alle volte sono su Instagram, ma non lo controllo per davvero. Quando ero nello show (i.d. Pretty Little Liars, ndr.), dovevamo profondamente immergerci su Instagram, Snapchat e qualunque altra cosa. Mi sembrava come se mi stesse facendo perdere molto del mio tempo. Mi sembra che se stai sempre sui social, tu viva in una vita falsa. E preferirei proprio non considerarli, godendomi invece il tempo che ho a disposizione”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un cambiamento radicale, insomma, testimone di un distacco sempre più globale che Ashley Benson sembrerebbe si stia prendendo tanto dal pur glorioso passato quanto dall’esperienza televisiva.

Non a caso, i suoi piani per il futuro…

IndietroAvanti