Ashley Benson Instagram e Twitter: l’attrice dice addio (per il momento) ai social e chiama in causa gli anni di Pretty Little Liars.

Ashley Benson Instagram: l’addio ai social – Si direbbe proprio che, ultimamente, Ashley Benson non le mandi proprio a dire. Dopo non essersi fatta alcuno scrupolo parlando dell’uso smodato dei programmi di fotoritocco sulle locandine promozionali all’epoca di Pretty Little Liars, nella stessa intervista a Stylecaster ha parlato anche delle ragioni per cui ha scelto di prendersi una pausa dai social media.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Basta Instagram e Twitter, sui quali ormai trascorre pochissimo tempo. La sua vita è un’altra, e quella sui social cominciava a sembrarle sempre più lontana da sé. Una vita falsata e soprattutto frammentata in singole stories che poco la rappresentavano.

Ashley Benson per le strade di New York (Novembre 2017)

Il periodo che sta trascorrendo nella Grande Mela le ha forse aperto gli occhi sull’appariscente società di Los Angeles. E lontana dallo showbiz della costa occidentale, d’altronde così ossessionato dall’immagine da rendere attori e modelle degli involucri vuoti, se ne vuole disintossicare.

Ciò che stupisce, tuttavia, è che molta della sua attuale insofferenza nei confronti dei social provenga proprio dall’esperienza di Pretty Little Liars, al ricordo della quale l’avremmo francamente detta molto più affezionata.

Ma vediamo quali sono state le sue dichiarazioni…

Avanti