Ashley Benson ignora Marlene King e si prende una pausa dalle scene
“Mi sto tipo prendendo una piccola pausa”, ha asserito senza timori. “Attualmente leggo sceneggiature e aspetto che arrivi il progetto…
“Mi sto tipo prendendo una piccola pausa”, ha asserito senza timori. “Attualmente leggo sceneggiature e aspetto che arrivi il progetto giusto. E’ stato bello avere del tempo libero, ad ogni modo”.
Così Ashley Benson ha spiegato le ragioni del suo attuale stato di quiete, al quale tanto non vuole rinunciare che nel momento in cui, nella giornata di ieri, si è ritrovata a stuzzicare Marlene King salutandola con l’appellativo di “regina” su Twitter, non ha risposto alla domanda su quando rientrerà nella città degli Angeli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahey love ❤️miss u . How long u staying in NYC? Come home
— I. Marlene King (@imarleneking) 18 luglio 2017
E che cosa dovrebbe trascinarla laggiù, ora che le sue giornate non iniziano più con la sveglia presto al mattino per presentarsi sul set di Pretty Little Liars? La verità è che nonostante a parole le manchi la sua “famiglia”, i fatti raccontano altro: che cioè il maggiore cambiamento della sua routine è anche il pretesto per dare un’impronta diversa alla propria vita, dopo sette anni di lavoro ininterrotto.