Ashley Benson e G-Eazy nel film 18 & Over

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ashley Benson e G-Eazy avevano concluso la loro relazione due mesi fa e da allora ci sono state voci secondo cui potrebbero essere tornati insieme, in seguito alla notizia che starebbero girando un film. Per quanto i due siano tornati insieme, il fatto non coincide con le riprese del film.

Il film pandemic-slasher 18 & Over vedrà la partecipazione di Ashley, ma nel cast è presente anche G-Eazy. L’artista ha anche composto la colonna sonora del film. Una fonte aveva chiarito i rumor sulla situazione, prima che i due tornassero effettivamente a frequentarsi:

“In questo momento, non c’è più niente tra G-Eazy e Ashley Benson, romanticamente parlando. Non ci sono rancori da entrambe le parti ora che la situazione si è calmata, non hanno fretta di tornare insieme e non stanno parlando di tornare insieme per ora”.

Le notizie sul ritorno di fiamma della coppia, inoltre, non avrebbero comunque significato niente, perché questo era già stato girato.

18 & Over ha concluso le riprese molto tempo fa. G-Eazy è contrattualmente obbligato a postare a riguardo poiché recita nel film e ha composto la colonna sonora del film.

In ogni caso alla fine, la coppia è tornata insieme; speriamo che Ashley Benson e G-Eazy riescano a ritrovare la propria felicità insieme.

Ma le news non finiscono qui

IndietroAvanti