Ashley Benson, gli amici sono preoccupati per il suo ritorno di fiamma con G-Eazy
Ashley Benson, dove la rivedremo? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Sono…
Ashley Benson, dove la rivedremo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono trascorsi ormai 4 anni dal finale di serie di Pretty Little Liars e, in questo periodo, sono state davvero poche le occasioni di rivedere Ashley Benson nuovamente all’opera. La sua ultima esperienza in tv risale proprio al 2017, mentre sul grande schermo Ashley è tornata con progetti non proprio fortunati.
Dalla sua pagina Wikipedia leggiamo che l’attrice ha in cantiere due pellicole diverse, intitolate Private Property e Lapham Rising, ma non ci sono ulteriori informazioni in merito né su una data d’uscita né sulle modalità. Intanto negli ultimi giorni la sua ex storica Cara DeLevingne è finita nuovamente al centro del gossip. Il sito PageSix ha riportato una segnalazione di alcune “fonti anonime” che hanno dichiarato di aver avvistato la modella e Sienna Miller baciarsi al Temple Bar di New York. Secondo quanto riportato le due attrici erano insieme anche se la Miller avrebbe scambiato un bacio anche con un altro ragazzo.
“Era come se fossero amici fluidi. Sienna ha limonato con questo ragazzo alto, e poi ha limonato con Cara – ha riportato la fonte – ho visto che anche la sorella della Delevingne, Poppy, era lì. Sembrava proprio una serata divertente“. Sempre riprendendo il racconto del testimone a PageSix, sembra che Cara DeLevingne sia arrivata nel locale in compagnia uno dei suoi cani che sarebbe stato, a sua volta, protagonista di un simpatico aneddoto. “Era una bella scena. Ha lasciato il suo cane libero e correva intorno al bar“, ha riportato.
Le news non sono finite qui