Cara DeLevingne difende Ashley Benson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la pubblicazione del video che mostra quel che sembra essere a tutti gli effetti un bacio con G-Eazy, Ashley Benson è stata riempita da critiche ed insulti. In molti si sono scagliati sui social network contro l’attrice di Pretty Little Liars, ritenendola responsabile della fine della sua storia con Cara DeLevingne. La modella è però intervenuta in difesa della ex, con un lungo post su Instagram.

E’ più importante, ora più di sempre, diffondere l’amore al posto dell’odio. A tutti quelli che stanno odiando Ashley Benson per piacere fermatevi. Voi non conoscete la verità, soltanto io e lei sappiamo esattamente come sono andate le cose“, ha scritto la DeLevingne. Le sue parole sono state condivise anche dalla Benson, che ha ringraziato pubblicamente Cara.

Dalle parole utilizzate da entrambe, sembra proprio che la rottura sia definitiva e voluta da entrambe le parti. A quanto risulta dagli ultimi avvistamenti, sia Cara che Ashley potrebbero aver voltato pagina e iniziato nuove frequentazioni. Perciò non ci resta che essere felici per loro e augurare loro il meglio.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti