Ashley Benson e Cara DeLevingne tra 30 anni – la foto postata dall’attrice di PLL

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come saranno Ashley Benson e Cara DeLevingne tra qualche anno? L’attrice di Pretty Little Liars ha potuto scoprirlo proprio attraverso FaceApp. Le due fanno ormai coppia fissa da diverso tempo. Dopo i diversi rumour circolati su diversi siti di settore, nelle ultime settimane Ashley e Cara hanno deciso di ammettere pubblicamente la loro unione.

In occasione del mede del pride, la modella ed attrice ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato di aver da poco festeggiato il primo anno d’amore con la Benson. Si vocifera che negli scorsi giorni le due abbiano addirittura celebrato un party di fidanzamento ufficiale. Ora Ashley si è divertita ad immaginarsi accanto alla sua compagna tra qualche anno, grazie all’utilizzo di FaceApp.

Ecco il risultato finale. Uno scatto che ha forse spaventato Ashley, che ha reagito alla foto in questione con una serie di emoji tristi. Ma non è finita qui! La Benson si è divertita a “filtrare” anche una sua immagine accanto all’ex collega ed amico Tyler Blackburn.

E i due dovrebbero apparire più o meno così…

IndietroAvanti