Ashley Benson e Tyler Blackburn non sono mai stati una coppia: parola di lui

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La voce di una storia d’amore tra Ashley Benson e Tyler Blackburn non è mai stata confermata (né negata) dai diretti interessati. Solo adesso, a distanza di due anni dalla fine di PLL, l’attore ha messo definitivamente a tacere questa indiscrezione. Nel corso di un’intervista a Playboy, Tyler ha infatti chiarito la natura del suo rapporto con l’ex collega ed amica.

Non siamo mai usciti ufficialmente – ha sentenziato Blackburn – nel nostro rapporto, come colleghi di lavoro ma anche come amici, a volte i confini si offuscano un po’. Abbiamo avuto periodi in cui provavamo di più l’uno per l’altro, ma alla fine siamo dei buoni amici. Per la maggior parte, quelle voci ci hanno fatto ridere. Ma a volte pensavamo ‘Qualcuno ci ha visto abbracciarci l’altra sera?’. Era una parte enorme di un enorme cambiamento nella mia vita, quindi la terrò sempre cara“.

Con queste dichiarazioni, possiamo perciò dire ufficialmente fine ad una voce che circolava ormai da troppo tempo. Ora i due sembrano essere felici con i loro rispettivi compagni.

Ecco di chi si tratta

IndietroAvanti