Ashley Benson e Cara Delevingne: alle origini della storia d’amore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche se della loro storia d’amore si conosce poco e nulla, Cara Delevingne e Ashley Benson hanno fatto per la prima volta parlare di sé nell’agosto 2018. Da allora, gli avvistamenti che le ritraevano in atteggiamenti di chiara intimità si sono fatti sempre più numerosi. Segno che le due acquisivano sempre più confidenza nel mostrare al pubblico il proprio amore.

Fatta eccezione delle foto scattate dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi, però, nessuna di loro ha mai scelto di parlare. Questo benché la sessualità della Delevingne non sia mai stata un problema.

Ad unire le due star della TV e della moda, la comune vita newyorkese. Dopo la decisione di Ashley di lasciare Los Angeles una volta terminati gli impegni con l’ultima stagione di Pretty Little Liars, l’attrice ha cominciato a frequentare gli ambienti del fashion, collaborando con diversi brand. Da allora l’incontro fatale con Cara, che ne è diventata prima amica e poi amante.

Di recente la Delevingne ha anche preso le difese della Benson sui social, replicando seccata al commento di un utente che ripeteva quanto Ashley avesse in fondo bisogno di un uomo. Ma la realtà sembra proprio un’altra…

IndietroAvanti