Ashley Benson e Cara Delevingne: party segreto per fidanzamento ufficiale?
Ashley Benson, Cara Delevingne e il party esclusivo a Saint Tropez Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Ashley Benson, Cara Delevingne e il party esclusivo a Saint Tropez
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ bastata peraltro l’ultima paparazzata che le ha sorprese mentre passeggiavano romanticamente sulla promenade dell’esclusiva località provenzale, per accreditare l’ipotesi del fidanzamento. Questo perché la coppia sfoggiava proprio oggi lo stesso anello all’anulare sinistro. Un dettaglio che ai più attenti non poteva sfuggire, e che ha rapidamente elettrizzato i fan di entrambe. Le voci delle nozze si sono dunque rincorse sul web, avallate come prevedibile anche dalla notizia del party segreto.
Sembra però – e sarebbero i ben informati a riferirlo – che sì, una festa esclusiva ci sia effettivamente stata. Ma si sarebbe trattato di un party come un altro, di quelli che sulla costa si organizzano a dozzine durante la stagione estiva. Se perciò Ashley Benson e Cara Delevingne questa mattina indossavano un anello identico, non sarebbe per il fantomatico fidanzamento. Si tratterebbe invece di una mera coincidenza, confermata dal fatto che né lo staff dell’una né dell’altra si è mai esposto sulla relazione.
Per ora, dunque, la modella da 42 milioni di follower e la compagna che prova a tenerle testa con altri 19 restano felicemente legate ma senza l’ufficialità di veri anelli al dito.