Ashley Benson e Cara DeLevingne sono ufficialmente una coppia? Eco il nuovo rumor che vedrebbe l’ex star di Pretty Little Liars fidanzata con la modella.

Ashley Benson e Cara DeLevingne sono una delle possibili coppie più chiacchierate del momento. Sappiamo davvero molto poco della vita sentimentale della star di Pretty Little Liars. Si è parlato in passato di un flirt tra la Benson e la popstar mondiale Justin Bieber, mai ufficialmente confermato dai diretti interessati. Allo stesso modo, voci testimoniavano di una sorta di love story tra Ashley e Tyler Blackburn sul set di PLL.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due hanno interpretato il ruolo di Hanna e Caleb per sette anni e, un bacio scenico dopo l’altro, potrebbero aver scoperto un sentimento. I diretti interessati però negarono fermamente qualsiasi tipo di coinvolgimento. Tra di loro non c’è niente di più di una bella amicizia, che sembra perdurare ancora oggi. Cara DeLevingne invece è stata più volte al centro del gossip per le sue relazioni amorose. La modella e attrice, dichiaratamente bisessuale, è stata avvistata più volte in compagnia di donne più o meno note. L’ultimo rumor la voleva al fianco di Paris Jackson, figlia del compianto re del pop Michael Jackson. Ora si parla invece di una storia tra la DeLevingne e Ashley Benson.

Scopriamo insieme cosa circola a Hollywood

Avanti