Ashley Benson non continuerà la carrierà di attrice? ecco cosa sta facendo dopo Pretty Little Liars
“Mi sto prendendo una pausa, e voglio davvero rimanere in attesa che si palesi il progetto giusto. Sto leggendo sceneggiature…
“Mi sto prendendo una pausa, e voglio davvero rimanere in attesa che si palesi il progetto giusto. Sto leggendo sceneggiature e altre cose, ma mi sto seriamente prendendo il mio tempo con un po’ di pretese su che cosa fare prossimamente. Nel frattempo, viaggerò, rimarrò a New York e vedrò spettacoli”.
Ed effettivamente, il suo instagram è di recente davvero ricco di foto che la ritraggono nelle città più famose d’Europa, da Londra a Roma, dove è tornata per la seconda volta in pochi mesi, nonché a Parigi. Non ci resta dunque che augurare ad Ashley di trovare il progetto che fa per lei, e che sia in grado di mantenerla sull’onda del successo ora che l’isola felice di Pretty Little Liars è stata smantellata, e non potrebbe più assestare le sue scelte lavorative sbagliate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe notizie su Pretty Little Liars non sono finite: scopriamo insieme chi è A.D