Gli auguri di Michael Vlamis

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo Ashley Benson, il nuovo “amore” televisivo di Tyler Blackburn ha voluto augurargli pubblicamente buon compleanno. Michael Vlamis, interprete di Michael in Roswell New Mexico, ha dedicato un post all’amico e collega.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Michael Vlamis (@michaelvlamis) in data:

Buon compleanno, Alex. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo parlati, ma questo non significa che non abbia pensato a te – ha scritto Vlamis rivolgendosi ad Alex, il personaggio interpretato da Tyler nello show – Se siamo onesti, ti penso ogni giorno. Nella corrente d’aria, al Wild Pony, quando mi faccio la doccia… Sì, mi sto facendo la doccia adesso. Non credo faccia per me, ma ci provo“.

Comunque, il tuo compleanno mi fa pensare a quella fatidica notte di carnevale. Sai, la notte in cui ci siamo divisi le torte a imbuto, siamo andati sulla giostra e abbiamo ucciso quel pezzo di m@#a di tuo padre? Sì, quella notte. Volevo solo farti sapere che sono orgoglioso di te e se mai volessi suonare la chitarra o bere 20 birre e scoprire un altro mistero alieno o qualcosa del genere, sono qui, “fratello”. Ti amo per sempre, Guerin“.

Un augurio di buon compleanno speciale!

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti