L’interprete di Hanna Marin Ashley Benson si racconta, tra le vacanze in Europa dopo la fine delle riprese di Pretty Little Liars, e l’attesa del Natale a New York con la famiglia.

Su quanto fosse goffo il suo personaggio in Pretty Little Liars, non avevamo dubbi: Hanna Marin si è infatti sempre contraddistinta per le uscite fuori luogo, le battute involontarie e il suo essere frivola e ingenua, ma anche Ashley Benson ha in fondo qualcosa in comune con lei. Come Hanna, che durante il salto temporale della sesta stagione è fuggita a New York, anche la Benson, finito definitivamente di girare Pretty Little Liars, è volata sull’altra sponda dell’oceano per trascorrere qualche tempo in famiglia. Ma non è finita qui perché – di nuovo come Hanna – l’attrice non ha trascurato neppure le amiche del cuore e con la sorella maggiore Shaylene, scegliendo di partire con loro alla volta dell’Europa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una foto pubblicata da Haley Pharo (@haleypharo) in data:

In questi giorni, infatti, l’abbiamo seguita grazie ai social mentre passeggiava fra le strade di Londra, e mangiava pasta a Roma per la seconda volta in tre mesi. A proposito del suo rapporto con il cibo – altro neo della bugiardella di Rosewood – la Benson ha ammesso di avere anch’essa un debole per la buona cucina, ma di non essere affatto una buona cuoca.

Avanti