Pretty Little Liars – Ashley Benson mostra la sua nuova casa
Ashley Benson casa – L’attrice di Pretty Little Liars ci ha fatto entrare virtualmente nel suo nuovo appartamento a New…
Ashley Benson casa – L’attrice di Pretty Little Liars ci ha fatto entrare virtualmente nel suo nuovo appartamento a New York. Cosa ne pensate?
Ashley Benson casa – Un vero e proprio tour virtuale quello che l’attrice di Pretty Little Liars ha fatto fare ai suoi fan. Qualche giorno fa, la Benson ha permesso alle telecamere di People di entrare nel suo nuovo appartamento newyorkese. Da qualche anno infatti, Ashley si è trasferita da Los Angeles a New York. La scelta dell’attrice di abbandonare il suo Stato natale è stata molto ponderata. Ma la Benson ha preferito immergersi nella caotica Grande Mela, dove per lei è molto più semplice vivere una vita normale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questa è la cosa positiva di vivere a New York – ha raccontato l’attrice nel corso di un’intervista – qui posso avere una vita normale. I paparazzi sono davvero cattivi, ma qui posso semplicemente andare ovunque e non essere disturbata“. Un’esigenza che, ora che il gossip su una sua presunta relazione con Cara DeLevingne è diventato pressante, è diventata più stringente. Intanto, diamo un’occhiata al nuovo appartamento dell’attrice a Manhattan.