Ashley Benson contro la sovraesposizione da celebrità

Dalla conclusione di Pretty Little Liars sembra che Ashley Benson stia dichiaratamente combattendo con le controindicazioni della celebrità. A proposito del suo trasferimento in una casa a New York, l’attrice ha spiegato quanto si trovi meglio che a Los Angeles, dove i paparazzi la assillavano impedendole di vivere una vita normale. Manhattan le consentirebbe invece di camminare per strada senza il timore di essere continuamente fermata, perché sembra che sull’isola la gente fatichi di più a riconoscerla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In ragione dello stesso bisogno di una vita meno esposta alle luci dei riflettori, sotto i quali si sentirebbe derubata della propria intimità, la Benson lotta anche per tenere le sue relazioni sentimentali al riparo da occhi e bocche indiscrete. Qualche tempo fa confidava infatti a People:

“Credo sia la cosa migliore in qualsiasi relazione. Sono sempre stata molto riservata a proposito dei miei amori, e penso sia proprio la cosa migliore. Voglio dire, è difficile, non lo so, se sei esposta agli occhi della gente non riesci ad evitarli. Io però provo comunque a mantenere più riserbo possibile su di me”.

Stavolta però le è andata malino…

IndietroAvanti