Ashley Benson conferma: lei e Cara DeLevingne non si sono lasciate!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo sospettavamo ed ora abbiamo la conferma ufficiale da parte di una delle protagoniste della storia: Ashley Benson e Cara DeLevingne non si sono affatto lasciate! A mettere la parola fine sul rumour degli ultimi giorni, che in poco tempo è finito sulle principali testate di gossip mondiali, è stata proprio la protagonista di Pretty Little Liars. L’attrice ha infatti risposto ad un commento apparso sotto una sua foto che chiedeva chiarimenti sulla sua relazione con Cara.

Hai rotto con Cara?” scrive l’utente, portavoce di una lunga schiera di curiosi. “No“, è la risposta sibillina (ma rassicurante) data da Ashley. Insomma, sembra ormai palese che il profilo della DeLevingne sia stato vittima di un hacker o molto più semplicemente di un qualche amico che ha voluto prendersi gioco dei fan della coppia. La relazione tra Ashley e Cara prosegue perciò a gonfie vele, nonostante i rispettivi impegni lavorativi.

La Benson è infatti da poco tornata in America dopo una trasferta in Germania, dove ha partecipato ad una convention in compagnia di molti membri del cast di Pretty Little Liars (da Troian Bellisario a Ian Harding). Nel corso di questa gita tedesca, l’attrice ha anche festeggiato il compleanno di Ian Somerhalder.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti