Ashley Benson e Cara DeLevingne si sono lasciate? La risposta definitiva dell’attrice di Pretty Little Liars
La storia tra Ashley Benson e Cara DeLevingne è finita? L’attrice di Pretty Little Liars chiarisce una volta per tutte…
La storia tra Ashley Benson e Cara DeLevingne è finita? L’attrice di Pretty Little Liars chiarisce una volta per tutte
I fan di Ashley Benson e Cara DeLevingne possono dormire sonni tranquilli (almeno per ora). Da qualche mese, la liason tra l’ex protagonista di Pretty Little Liars e la modella/attrice è stata resa ufficiale. Per settimane le due si sono frequentate di nascosto cercando di eludere gli occhi indiscreti dei paparazzi, fino all’ammissione pubblica. Una storia che sembra aver condotto Ashley e Cara alle nozze (notizia però mai apertamente confermata dalle dirette interessate).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni, la coppia è stata vittima di uno “scherzetto” poco divertente da parte di un hacker. Il profilo Twitter della DeLevingne è stato infatti violato e sono comparse online diverse frasi che hanno fatto pensare al peggio. “Io ed Ashley abbiamo rotto” è stato il primo tweet apparso sull’account di Cara, seguito però subito dopo da un giveaway di falsi smartphone che ha fatto insospettire immediatamente i fan.
Dopo qualche minuto, i tweet in questione sono scomparsi e l’allarme sembra essere rientrato una volta per tutte. A confermare questa versione dei fatti ci ha pensato infine Ashley Benson, la quale ha chiarito con una sibillina risposta la situazione.
Ecco il suo commento