Ashley Benson diventa cantante nella cover Creep dei Radiohead
Ashley Benson in PLL: The Perfectionists Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Ashley Benson in PLL: The Perfectionists
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente Marlene King ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter, rivelando qualcosa sul futuro di The Perfectionists. In questa occasione ha parlato anche della possibilità di qualche ritorno. Quindi cosa ha detto su Ashley?
Oltre a dilettarsi come cantante, se le cose fossero andate come previsto dai piani di Marlene, la bella Ashley Benson sarebbe dovuta arrivare nello spin-off. Il suo ruolo doveva essere quello di riportare a casa le amiche Alison e Mona, provando a convincerle come solo lei sa fare.
I fan amano molto i personaggi principali di PLL e certamente avrebbero amato questa reunion di almeno tre delle protagoniste. Purtroppo però il capitolo delle piccole bugiarde è stato definitivamente chiuso quando The Perfectionists non è stato confermato.
Intanto possiamo comunque goderci la performance canora di Ashley Benson cantante. Che ve ne pare della sua voce nella cover Creep dei Radiohead?