Al suo arrivo, il consueto bagno di folla e di scatti fotografici.
La Benson ha immediatamente caricato su instagram alcuni scatti che la ritraevano nelle vicinanze della celebre kermesse. Pur essendo attesa come ospite di L’Oreal, non è improbabile che l’attrice di Pretty Little Liars scelga anche di fermarsi per assistere ad alcune anteprime.
Ecco all’arrivo del lussuoso Hotel Martinez, mentre qualcuno dei fan riesce a fotografarla nonostante il suo fare scostante.
Decisamente meno riluttante nel documentare ogni suo passo nelle instagram stories, la Benson ha immortalato alcuni momenti del pranzo con gli amici e le colleghe, rimanendo affascinata da un’insalata estiva servita in un bicchiere e ricoperta di condimento.
Ecco la stanza dell’hotel in cui alloggiano i suoi collaboratori e le amiche, tra cui la truccatrice Nina Park, alla quale ha fatto gli auguri di compleanno quest’oggi.
Ashley Benson si è comunque prestata anche ad alcune foto e video insieme ai fan di Pretty Little Liars, giunti da ogni parte per poterla incontrare.
Eccola di nuovo mentre accede all’Hotel Martinez. Tra i maggiori benefit della residenza, jacuzzi e piscina riscaldata in esterno, e palestra per non perdere nemmeno un giorno di allenamento neppure in vacanza!
Sempre scortata da assistenti o guardie del corpo, l’attrice si è spesso nascosta agli occhi dei fotografi più indiscreti, probabilmente ancora provata dal jet lag.
Stanchezza a parte, era inevitabile apprezzare il panorama mozzafiato della costa provenzale, giustamente condiviso dalla Benson su instagram.