Original Sin, al via il reboot

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pretty Little Liars: Original Sin ha finalmente fatto il suo debutto in scena! Il reboot di PLL è apparso con i suoi primi tre episodi sulla piattaforma di streaming HBO Max. Ed è ormai da diverse settimane che si parla di un ipotetico coinvolgimento delle Liars originali nel nuovo show. Il nome che si fa sempre più insistente è quello di Lucy Hale. L’attrice, che nel teen drama interpretò il ruolo di Aria, ha anche condotto una serata evento di presentazione con il cast del reboot e alcuni fan.

Ho visto i primi episodi ed è davvero una figata – ha dichiarato a Extra – Ci sono molte parti a cui i fan della serie originale si aggrapperanno, ma c’è una nuova versione. Si concentrano davvero sullo slasher/horror ed è molto spaventoso. La recitazione è ottima, la scrittura è ottima ed è molto divertente, ma ci sono abbastanza novità da farlo sembrare davvero fresco“. E alla domanda diretta se farà un cameo nel nuovo show, Lucy ha risposto in una maniera tutt’altro che scontata.

Sarei una mamma? Cosa sarei? Potrei essere una mamma…mai dire mai, quindi vedremo“, sono le parole della Hale. Non c’è alcun rumor invece su un’eventuale partecipazione di Ashley Benson. Quest’ultima, più di tutte le sue ex colleghe, sembra aver chiuso in maniera definitiva il capitolo PLL.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti