Ashley Benson e il retroscena sui colleghi maschi di Pretty Little Liars
L’interprete di Hanna Marin ha confessato anzitutto che, per lei, Lucy Hale, Shay Mitchell e Troian Bellisario, prepararsi alle riprese della…
L’interprete di Hanna Marin ha confessato anzitutto che, per lei, Lucy Hale, Shay Mitchell e Troian Bellisario, prepararsi alle riprese della serie significava – come accade a dire il vero da sempre nel mondo dello spettacolo – sottoporsi ad ore di trucco e parrucco. Ma le Pretty Little Liars non erano le sole a farlo: anche gli uomini, infatti, sembra non rinunciassero ad un po’ di fondotinta o a della cipria per coprire le normali imperfezioni (la Benson consiglia ad esempio l’uso del collirio per eliminare l’arrossamento intorno ai brufoli).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl peggio, però, avveniva quando dovevano registrare una scena in cui non indossassero la maglietta e dovessero quindi mostrare tutta la loro prestanza fisica.
“Non lasciate che vi prendano in giro!” ha scherzato Ashley Benson parlando dei colleghi. “Si disegnano gli addominali! Fa così ridere. I ragazzi sono molto preoccupati del modo in cui appaiono, più di quanto lo siamo noi, e tutto ciò è divertente!”.
Pensavate, insomma, che quelli di Ian Harding, Tyler Blackburn e Keegan Allen fossero tutti sacrifici in palestra e il risultato di una ferrea dieta ipocalorica, invece molto del risultato è dato dall’effetto ottico di luci ed ombre del trucco usato sull’addome. Delusi, vero?