Ashley Benson rivela la preoccupazione degli uomini di Pretty Little Liars di apparire belli in video tanto quanto le attrici protagoniste: ecco che cosa facevano.

Benché all’apparenza sembri una delle giovani attrici più attente e scrupolose del proprio look, Ashley Benson ha recentemente confessato a People di non avere alcuna attitudine per il make-up, anzi di soffrirlo a malincuore quando le si riveli irrinunciabile, per esempio durante gli eventi mondani o, ovviamente, in video. Quando non stia lavorando o non presenzi a feste e incontri in cui la stampa finirebbe per distruggerla se si presentasse al naturale, la Benson ammette invece di non abusare mai dei prodotti di bellezza, che finiscono peraltro spesso per irritarle la pelle o arrossarle il volto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Di solito quando non lavoro non indosso veramente trucchi, perché la mia pelle è molto sensibile. Se sto lavorando dalle sedici alle diciotto ore in uno spettacolo, oppure partecipo ad un evento o ad un red carpet, invece, il trucco mi dà veramente noia alla pelle”.

Eppure tutto questo si vede necessario, e non solo da parte sua. L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti svelato un divertente retroscena intorno alla preoccupazione di apparire al meglio davanti alle telecamere al momento delle registrazioni, preoccupazione condivisa tanto dal cast femminile quanto – a suo dire soprattutto – da quello maschile.

Ashley Benson ha raccontato il vero segreto dietro la bellezza degli uomini del cast di Pretty Little Liars: ecco qual era!

Avanti