Ashley Benson a Milano: ecco dove trovare la star di Pretty Little Liars
Ashley Benson atterrerà nella capitale della moda europea nelle prossime ore. L’attrice è stata fortemente voluta da Sara Cavazza Facchini,…
Ashley Benson atterrerà nella capitale della moda europea nelle prossime ore. L’attrice è stata fortemente voluta da Sara Cavazza Facchini, direttrice creativa di Genny, marchio di alta moda femminile made in Italy. La Benson presenzierà con molta probabilità alla sfilata di presentazione della nuova collezione del marchio. Ma non è finita qui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPare infatti che Ashley domani sera sia attesa alla serata di Gala organizzata da Amfar per raccogliere fondi a favore della ricerca sull’AIDS. L’evento, che si terrà domani sera giovedì 21 settembre a La Permanente di Milano, sarà impreziosito dall’esibizione live di Andrea Bocelli e da guest star di eccezione. Dalle modelle Irina Shayk, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio e Bianca Balti all’attrice Milla Jovovich. Sara Cavazza Facchini è tra le co-chair della serata, e con molta probabilità condurrà con sè l’attrice di Pretty Little Liars. La caccia agli inviti è ufficialmente aperta.