Ashleigh Murray entra a far parte del cast dello spinoff di Nancy Drew
Ashleigh Murray, che abbiamo conosciuto come Josie in Riverdale, entra a far parte del cast dello spinoff di Nancy Drew
Nuova serie per Ashleigh Murray
Nuovo progetto in arrivo per Ashleigh Murray. L’attrice, che il pubblico televisivo ha conosciuto per il suo ruolo di Josie in Riverdale, è entrata a far parte del cast dello spinoff della serie Nancy Drew. A riportare in anteprima la notizia è stato il sito Deadline, che ha dato qualche primo dettaglio sul progetto in questione. La serie si intitolerà Tom Swift e vedrà la Murray come protagonista femminile accanto all’attore Tian Richards, che vestirà i panni dell’omonimo personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo spinoff di Nancy Drew nasce da un’idea dei produttori e sceneggiatori Josh Schwartz e Stephanie Savage, che conoscete sicuramente grazie a Gossip Girl. La serie seguirà la vita di Tom, inventore milionario gay che viene coinvolto in un mondo di cospirazioni fantascientifiche e fenomeni inspiegabili dopo la scioccante scomparsa di suo padre. Swift si mette perciò in viaggio per cercare di scoprire la verità su quanto accaduto, lasciandosi alle spalle le comodità del suo solito stile di vita. Il ruolo di Ashleigh Murray sarà quello di Zenzi Fullerton, la migliore amica di Tom sin dall’infanzia.
Come già anticipato Tom Swift è lo spinoff di Nancy Drew, una serie che va in onda da ormai tre stagioni sulla The CW. Si tratta del secondo progetto di spinoff in cui è coinvolta la Murray. Nel 2020 era infatti tra le protagoniste di Katy Keene, serie nata dal mondo di Riverdale in cui tornava a interpretare il ruolo di Josie. Lo show non ebbe però il successo sperato e venne chiuso dopo appena 13 episodi.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ashleigh tornò poi nella quinta stagione di Riverdale come guest star di un episodio dedicato alle Pussycats. E a proposito del teen drama, è stato da poco rilasciato il primo trailer della seconda metà della sesta stagione.
Ecco cosa accadrà