Ashleigh Murray avvistata a Vancouver: pronta a tornare in Riverdale?
Ashleigh Murray sta per fare il suo ritorno in Riverdale? L’attrice è stata avvistata a Vancouver e ha appena iniziato la sua quarantena
Josie torna per l’episodio musical?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Ashleigh Murray ha ovviamente dato il via alle solite teorie dei fan di Riverdale. In molti ritengono che l’attrice tornerà a vestire i panni di Josie per partecipare all’episodio musical della quinta stagione. L’episodio musical è ormai diventato un punto fisso di Riverdale. Attualmente non ci sono informazioni ufficiali in merito al film che verrà reinterpretato dal cast della serie. Quel che è certo è che, come dichiarato da Roberto Aguirre Sacasa, quest’anno sarà più complicato comporlo e montarlo.
Intanto su Twitter Lili Reinhart ha invece anticipato che “il musical sarà molto emozionante“. Anche la quinta annata avrà perciò il suo appuntamento con il musical, così come è accaduto negli anni precedenti. In primo luogo il cast della serie The CW propose una interpretazione di Carrie. L’anno successivo è stato poi il turno di Heathers, in cui la protagonista assoluta era Cheryl.
Nel corso della quarta stagione è stato proposto invece Hedwig and the Angry Inch, con un Casey Cott (Kevin) in grande spolvero mentre guidava una “rivoluzione” studentesca contro il preside Honey. La Murraigh torna per dare il suo contributo alla buona riuscita di questo appuntamento? Oppure per lei c’è un piano molto più ampio?
Le news non sono finite qui