Ashleigh Murray dice ufficialmente addio a Riverdale – il messaggio di Josie
Ashleigh Murray in Katy Keene – le prime anticipazioni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Ashleigh Murray in Katy Keene – le prime anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Katy Keene, Josie potrà finalmente inseguire il suo sogno di diventare una cantante. Sin dalla primissima puntata di Riverdale, abbiamo conosciuto la McCoy grazie alla sua travolgente passione per la musica. Nel pilot dello spinoff, Josie si trasferirà a New York per poter realizzare le sue aspirazioni. Non è ancora noto se quest’ultima tornerà (anche solo per una puntata) nella quarta stagione di Riverdale o meno.
Quel che è certo è che, almeno per ora, non è previsto un crossover tra le due serie. Come spiegato dal presidente The CW Mark Pedowitz, Katy Keene è ambientata anni dopo il liceo di Riverdale. Il personaggio di Josie non ha sempre riscontrato le simpatie del pubblico. Più volte la sua interprete è finita al centro del mirino di alcuni (maleducati) fan per i comportamenti della McCoy. E a voi? Mancherà Josie?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui