Ashleigh Murray dice ufficialmente addio a Riverdale – il messaggio di Josie
Ashleigh Murray, interprete di Josie, ha ufficialmente detto addio alla serie. Ecco il suo messaggio e cosa farà nello spinoff…
Ashleigh Murray, interprete di Josie, ha ufficialmente detto addio alla serie. Ecco il suo messaggio e cosa farà nello spinoff Katy Keene
Ashleigh Murray avrebbe ufficialmente detto addio a Riverdale. La terza stagione del teen drama The CW sarà ricca di cambiamenti, con uscite di scena e inaspettati ritorni. Per prima cosa, la serie dovrà affrontare la perdita di Luke Perry, morto a seguito di un ictus lo scorso lunedì 4 marzo. Resta da capire se il personaggio di Fred Andrews morirà anche nello show o se (ipotesi improbabile) verrà effettuato un recasting.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre, sembra quasi sicuro un ritorno in onda di Chic. Hart Denton, interprete del sedicente figlio di Alice Cooper, è apparso in un video in compagnia di KJ Apa. Adesso è il turno di Ashleigh Murray. Qualche giorno fa, è stata annunciata la presenza dell’interprete di Josie nel nuovo spinoff di Riverdale, Katy Keene. La foto recentemente postata dalla Murray lascia presupporre che il momento del suo addio sia arrivato.
Leggiamo insieme le sue parole