Ashleigh Murray torna nei panni di Josie in Riverdale? Le parole di Roberto Aguirre Sacasa che sembrano confermarlo

Anche Ashleigh Murray sta per fare il suo ritorno in Riverdale? Tutto lascia presupporre che la serie tv riaccoglierà tra le sue braccia “la figliol prodiga”. Come noto, l’attrice ha lasciato lo show durante la quarta stagione ed è diventata una dei protagonisti dello spinoff Katy Keene. La sua Josie si è trasferita a New York per inseguire il suo sogno di diventare una cantante, chiudendo di fatto la sua relazione con Archie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare però qualcosa potrebbe cambiare ed Ashleigh starebbe per ritornare nel mondo da cui tutto è iniziato. A darci un indizio piuttosto eclatante è stato il solito Roberto Aguirre Sacasa. Il produttore di Riverdale ha infatti fatto pubblicamente i suoi auguri di buon compleanno alla Murray, aggiungendo una parolina che non è sfuggita ai fan più fedeli.

Tanti auguri alla splendida e più che talentuosa Ashleigh Murray (credo che questa foto sia del nostro primo o secondo Comic-Con insieme!) – ha scritto il produttore – Ashleigh, come Josie, sei una superstar. Sei appassionata, una professionista e un’attrice di classe in tutto e per tutto. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà in futuro, a cominciare da… Una GRANDE REUNION! Ti voglio bene, signorina“. Le parole di Roberto non lasciano spazio ad interpretazioni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Da quel che scrive sembra ormai confermata la presenza di Ashleigh nel corso della nuova stagione di Riverdale. Ma in che occasione tornerà Josie? Nelle passate settimane, è stato rilasciato un altro indizio che potrebbe darci qualche indicazione in più.

Ecco quale

Avanti