Le anticipazioni di Ashby Gentry

Ashby Gentry promette grandi novità per la seconda stagione di Uno splendido errore. La prima stagione di My Life With the Walter Boys, questo il titolo originale dello show, ha debuttato nel 2023 su Netflix e ha avuto un enorme successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio in queste settimane si sono concluse le riprese delle nuove puntate che, presumibilmente, debutteranno nei primi mesi del 2025. I fan dovranno pertanto attendere ancora un pochino per scoprire come evolverà il triangolo amoroso tra la protagonista Jackie e i due fratelli Cole e Alex.

Ricordiamo infatti che al centro della trama troviamo il personaggio interpretato da Nikki Rodriguez che, dopo una tragedia che ha coinvolto l’intera sua famiglia, sarà costretta a lasciare New York per andare a vivere in Colorado. Qui sarà accolta dalla sua tutrice legale Katherine (interpretata da Sarah Rafferty) e dalla sua famiglia composta da ben 8 figli.

Cole e Alex in particolare cattureranno l’attenzione di Jackie. Ma come proseguirà la storia? Ashby Gentry ha parlato con People e ha rivelato qualche dettaglio in più sul futuro del suo personaggio. “Il modo migliore per descriverlo è che i personaggi invecchiano insieme al pubblico“, ha spiegato l’attore.

Alex aveva 15 anni nella prima stagione e ne ha 16 nella seconda, e vivono tutte quelle esperienze che i ragazzi affrontano per la prima volta. Gran parte della prima stagione era un’esperienza nuova, mentre la seconda, almeno per Alex, è una storia di scoperta“, ha aggiunto.

Stanno cercando di capire chi sono, che posto hanno nel mondo e cosa vogliono l’uno dall’altro, con tutto quello che c’è al di là del liceo – ha poi dichiarato Gentry – È un po’ più intenso. Si tratta davvero di provare cose nuove“.

Ashby Gentry: “Alex è cambiato nel corso dell’estate”

L’interprete di Alex ha poi aggiunto che il suo personaggio è “cambiato molto nel corso dell’estate“. “Non sa come gestire quello che è successo e sta cercando di capire come gestirlo. E prova nuove cose, alcune delle quali funzionano e altre no. Ci sono due tragedie nella vita: o non ottieni quello che vuoi o ottieni esattamente quello che vuoi, e Alex le sperimenta entrambe nella seconda stagione“, ha svelato.

Leggi anche: Chase Stokes rivela cosa non può mai mancare nel suo camerino

E se in passato Ashby era totalmente #teamAlex, nella seconda annata potrebeb cambiare idea e diventare #teamCole. “In base al modo in cui Alex si comporta nella seconda stagione e al tipo di cambiamenti che attraversa, è una persona diversa. Penso che quest’anno potrei essere il Team Cole“, ha rivelato.