Le Pussycat tornano in Riverdale?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Asha Bromfield in Riverdale sembra quasi certo. La foto postata dall’attrice, unita alle parole da lei scritte, dà un messaggio inequivocabile. Sono in molti ora a chiedersi se oltre alla Bromfield rivedremo in Riverdale anche le altre due componenti delle Pussycat.

Stiamo parlando di Ashleigh Murray e Hayley Law, rispettivamente Josie e Valerie. Per quanto riguarda la prima, dopo la poco fortunata parentesi in Katy Keene, il ritorno nello show è tutt’altro che da escludere. Il personaggio di Josie ha infatti lasciato la cittadina di Riverdale per inseguire i suoi sogni a New York nello spinoff. Spinoff che è stato però cancellato dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti.

La Law invece dopo Riverdale è stata avvistata nella serie Altered Carbon, che è stata cancellata nel 2020 dopo due stagioni. Entrambe le attrici perciò risultano al momento senza ingaggi. E se questo favorisse il loro ritorno? Ci sembra un’eventualità non da escludere. Sarà soltanto il tempo a darci una risposta.

Intanto il ritorno di Riverdale con la sua quinta stagione è previsto il prossimo 20 gennaio.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti