Tornano le Pussycat in Riverdale? Asha Bromfield appare sul set
Asha Bromfield, Melody delle Pussycat, posta una foto dal set di Riverdale. Il gruppo capitanato da Josie sta per tornare?…
Asha Bromfield, Melody delle Pussycat, posta una foto dal set di Riverdale. Il gruppo capitanato da Josie sta per tornare?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAsha Bromfield sta per fare il suo ritorno in Riverdale! Per chi non ricorda la Bromfield nella serie, facciamo un rapido ripassino. Asha ha interpretato nella prima stagione dello show The CW il ruolo di Melody, la batterista delle Pussycat. Negli ultimi mesi però l’attrice ha fatto parlare di lei per alcune dichiarazioni rilasciate proprio sulla serie.
La Bromfield ha infatti appoggiato completamente le parole di Vanessa Morgan, che aveva accusato gli autori americani di servirsi di attrici nere solo come spalle di quelle bianche. “Da un lato, essere parte di Riverdale è stata la cosa più profonda, storica, emozionante per me come attrice nera, mentre dall’altro è stata devastante“, aveva dichiarato lamentandosi proprio del ruolo marginale da lei interpretato. Qualcosa però forse è cambiato.
Poche ore fa Asha Bromfield ha infatti risposto ad un gioco che gira da settimane su Instagram e ha postato questa foto dal dietro le quinte di Riverdale. L’attrice ha poi aggiunto una frase che ha messo in allarme i fan della serie: “L’ultima scena che ho girato…fino al 2021“, lasciando intendere un suo ritorno per l’anno appena nato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Questo significa che ritroveremo le Pussycat al gran completo nello show? Ecco cosa sappiamo a riguardo